▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

iPhone 4G, nuove indiscrezioni

L'azienda SmartPhone Medic ha pubblicato un video in cui mostra chiaramente la scocca e lo schermo Lcd del presunto iPhone 4G. Altre voci sembrano confermare la presenza di tecnologia multitouch e di una fotocamera 720p HD.

Tecnologie
Mentre cresce l'attesa per il debutto del prossimo modello di iPhone (che secondo molti si chiamerà iPhone 4GHD), in rete si moltiplicano le voci sulle sue caratteristiche.
Dopo l'incredibile storia del prototipo smarrito in un bar di Redwood City (California) e poi ritirato dalla stessa Apple, ora è SmartPhone Medic, azienda specializzata nella riparazione smartphone, a fornire nuove indiscrezioni sul prodotto della mela.
La società ha infatti pubblicato un video in cui mostra chiaramente la scocca e lo schermo Lcd del presunto iPhone, che appaiono molto simili rispetto al modello presentato recentemente da Gizmodo.



Molti osservatori reputano attendibile la fonte: è probabile, infatti, che SmartPhone Medic sia già in possesso di elementi di ricambio del nuovo iPhone forniti dalla stessa Apple.
Intanto, altri rumors online tenderebbero a confermare la presenza di tecnologia multitouch e di unafotocamera con supporto alla risoluzione 720p HD.
Il modello sarà probabilmente presentato in occasione della Worldwide Developer Conference di giugno.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter