Logo ImpresaCity.it

Apple iPad in Italia il 28 maggio. Ecco i prezzi

L'attesissimo iPad sarà disponibile in Italia dal 28 maggio. I preordini iniziano il 10. Prezzi a partire da 499 Euro.

Redazione ImpresaCity

Apple ha annunciato che iPad sarà disponibile in Australia, Canada, Francia, Germania, Italia, Giappone, Spagna, Svizzera e in UK venerdì 28 maggio. I clienti potranno preordinare qualsiasi modello di iPad da Apple online store in tutte nove le nazioni a partire da lunedì 10 maggio.
L'iPad sarà disponibile in Italia ad un prezzo consigliato di 499 Euro per 16GB, 599 Euro per 32GB, 699 Euro per 64GB per i modelli Wi-Fi e 599 Euro per 16GB, 699 Euro per 32GB e 799 Euro per 64GB per i modelli Wi-Fi + 3G.
iPad sarà venduto presso gli Apple Store, gli Apple retail store e presso i rivenditori autorizzati Apple selezionati.  L'applicazione iBooks per iPad, che include iBookstore di Apple, sarà disponibile come download gratuito dall'App Store il 28 maggio.
App Store su iPad permette di scoprire, acquistare e scaricare senza fili nuove applicazioni dal più grande negozio di app al mondo. iPad include 12 nuove app progettate specificatamente e su di esso funzionano praticamente tutte le oltre 200.000 app disponibili su App Store, tra cui quelle già acquistate per il proprio iPhone o iPod touch. Gli sviluppatori hanno creato oltre 5.000 nuove app per iPad che si avvantaggiano dell'interfaccia utente Multi-Touch e del grande schermo.
Apple prevede di rilasciare iPad in Austria, Belgio, Hong Kong, Irlanda, Lussemburgo, Messico, Olanda, Nuova Zelanda e Singapore in luglio.
Pubblicato il: 07/05/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud