Logo ImpresaCity.it

Symantec, 2010 in crescita

Symantec ha annunciato i risultati del quarto trimestre e dell'anno fiscale 2010. "Dati migliori del previsto" secondo il presidente e Ceo Enrique Salem.

Autore: Redazione ImpresaCity

Symantec ha annunciato i risultati del quarto trimestre e dell'anno fiscale 2010, conclusosi lo scorso 2 aprile.
Nel quarto trimestre Il fatturato GAAP ha raggiunto 1.531 miliardi di dollari mentre il fatturato non-GAAP - pari a 1,535 miliardi di dollari – è cresciuto del 3 % rispetto allo stesso periodo di un anno fa.
Il margine operativo non-GAAP si è attestato al 28,3%, mentre il guadagno per azione è stato di 0,40 dollari. La società ha raggiunto un cash flow da Operations di 703 milioni di dollari.
Nell'intero anno fiscale 2010, il fatturato GAAP ha invece toccato quota 5,99 miliardi di dollari mentre il fatturato non-GAAP è stato di 6,01 miliardi di dollari.
Il margine operativo non-GAAP è stato del 28,6% ed il guadagno per azione di 1,51 dollari.
"Abbiamo chiuso il nostro anno fiscale raggiungendo dei risultati migliori del previsto - ha dichiarato Enrique Salem, presidente e Ceo di Symantec – Le vendite sono migliorate perché abbiamo utilizzato un portafoglio più ampio di soluzioni che ci ha permesso di cogliere delle opportunità di cross-selling e di up-selling. Abbiamo costantemente migliorato la nostra capacità di execution e quindi i nostri risultati finanziari, posizionandoci bene anche per l'anno fiscale 2011 e focalizzando tutti i nostri sforzi per rendere più facile la gestione e la messa in sicurezza delle informazioni dei nostri clienti."
Pubblicato il: 07/05/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud