Logo ImpresaCity.it

Honeywell, la gamma IP si arricchisce di una minidome HD

La minidome HD3MDIPX, prima di una serie di telecamere ad alta definizione, consente agli utenti di integrare la tecnologia digitale ai sistemi analogici.

Redazione ImpresaCity

Honeywell ha annunciato l'ultima incorporazione alla gamma Equip di prodotti IP e anche la prima di una serie di telecamere ad alta definizione.
La nuova minidome HD3MDIPX da interno fornisce immagini a 720p con una larghezza di banda ridotta, ottimizzando i requisiti di archiviazione anche in condizioni di scarsa luminosità.
La minidome HD3MDIPX – una telecamera HD - rappresenta l'introduzione più recente alla gamma di prodotti IP Honeywell e consente agli utenti finali di integrare la tecnologia digitale ai sistemi analogici. Grazie a un menu basato sul Web accessibile dall'esterno, l'utente è in grado di esaminare e controllare la telecamera dovunque si trovi.
Il sistema di rilevamento di manomissione, inoltre, avvisa immediatamente gli utenti in caso di accecamento telecamera o di atti vandalici sulla telecamera.
La gamma IP di Honeywell include inoltre Maxpro Vms - una piattaforma avanzata di gestione video, e una scelta completa di soluzioni di registrazione.
La serie di telecamere HD verrà presto ampliata per includere una minidome da esterno, una telecamera bullet e una telecamera compatta.
Honeywell effettuerà dimostrazioni della telecamera HD3MDIPX e di altri prodotti ad alta definizione e basati su IP ad IFSEC 2010.
Pubblicato il: 07/05/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud