Logo ImpresaCity.it

Fastweb apre un Blog per la difesa di Silvio Scaglia

Lo staff di Silvio Scaglia ha deciso di aprire SilvioScaglia.it, un blog incentrato sulla difesa del fondatore di Fastweb, accusato di frode e riciclaggio.

Autore: Redazione ImpresaCity

"Questo blog è dedicato a Silvio Scaglia. Per gli stakeholders di Babelgum e delle altre società che fanno capo all'ing. Scaglia (dipendenti, collaboratori, utenti della tv interattiva) in tutto il mondo, vuol essere un luogo di informazione e una tribuna di dibattito, nella convinzione che la estraneità di Silvio Scaglia verrà finalmente accertata e riconosciuta dalla magistratura italiana": in questo modo viene descritto SilvioScaglia.it, il nuovo blog lanciato dallo staff del fondatore di Fastweb.
Come spiegato nella nota introduttiva, lo scopo del sito è quello di difendere il manager, accusato di frode e riciclaggio nel settore delle Tlc.
Atraverso internet ed una campagna ad hoc, i responsabili del blog cercheranno di raccontare agli utenti quanto sta avvenendo a Scaglia, presentando le sue missive, gli articoli di giornali che lo riguardano e soprattutto spiegando i fatti relativi all'arresto e alla sua permanenza in carcere.
Riguardo la prigione, è d'effetto il contatore automatico posto in cima all'homepage, in cui si conta il tempo di reclusione di Scaglia, in giorni, ore, minuti e anche secondi.
fastweb-un-blog-per-la-difesa-di-silvio-scaglia-1.jpg
Fra le sezioni presenti, inoltre: la presentazione del fondatore di Fastweb, uno spazio dedicato all'accusa e uno alla difesa, un glossario giuridico e la cronistoria.
Pubblicato il: 05/05/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud