▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Open Text porta l'Enterprise Content Management al Forum PA di Roma

Open Text offre una risposta al mercato attraverso la piattaforma Open Text ECM Suite che è in grado di:soddisfare le diverse esigenze della pubblica amministrazione all'interno di un'unica infrastruttura Ecm.

Tecnologie
Open Text, azienda globale che opera nell'Enterprise content management (Ecm), al Forum PA presenterà l'ampia gamma di soluzioni Ecm in grado di supportare le amministrazioni pubbliche nella gestione dei contenuti e nell'ottimizzazione dei processi, offrendo nuovi standard di qualità e di servizio al cittadino.
Open Text offre una risposta al mercato attraverso la piattaforma Open Text ECM Suite che è in grado di: soddisfare le diverse esigenze della pubblica amministrazione all'interno di un'unica infrastruttura Ecm, ridurre i confini amministrativi, essere più "green", controllare il volume dei contenuti, connettere tra di loro i dipendenti e offrire al pubblico un servizio migliore grazie a una maggiore e più efficace collaborazione. In particolare, per la gestione dei contenuti in tutto il loro ciclo di vita e per l'organizzazione di persone, processi e risorse nelle amministrazioni centrali e locali, Open Text offre la soluzione di Content Lifecycle Management.
Nei giorni della manifestazione, in particolare si potranno ricevere informazioni su due soluzioni annunciate di recente: Open Text Everywhere - l'applicazione che rende disponibili contenuti, processi e applicazioni aziendali sugli smartphone degli utenti mobili, e Media Management 7 - la nuova versione della soluzione per la gestione delle risorse digitali, con un'interfaccia utente ridisegnata che semplifica e velocizza l'individuazione, l'accesso e la gestione di grandi volumi di risorse di media digitali. 
Inoltre, presso lo stand di Open Text durante le quattro giornate dell'evento sarà possibile seguire delle presentazioni con demo delle soluzioni principali della Piattaforma Open Text, denominate Officine PA, pillole informative a disposizione del pubblico del FORUM PA, sui seguenti temi: presentazione di Open Text; Open Text ECM Suite: Piattaforma per la gestione del documentale.Gestione del Ciclo di Vita dei documenti, dematerializzazione, cattura.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter