Logo ImpresaCity.it

Sap a Smau Business Padova

Sap, insieme ai suoi partner, mostrerà l'importanza dell'ICT per la competitività delle Piccole e Medie Imprese locali alla terza tappa di Smau Business Roadshow 2010, che si terrà a Padova il 5 e 6 Maggio.

Redazione ImpresaCity

Il 5 e 6 maggio Sap incontrerà imprenditori e manager delle piccole e medie imprese nel  corso di Smau Business Padova.
In collaborazione con i partner Sap presenterà best practice e casi di successo, offrendo utili consigli ai decisori delle aziende locali e illustrando come ottimizzare i processi aziendali grazie a un utilizzo consapevole della tecnologia.
In particolare durante la prima giornata, mercoledì 5 maggio alle ore 11.00, Sap proporrà, insieme ai partner Elsag Datamat e Méthode, il workshop "La Business Intelligence e il Corporate Performance Management per gestire le decisioni e un ERP internazionale per coordinare gli stabilimenti esteri: i casi ABS e Zenit", durante cui verranno approfondite due esperienze concrete per analizzare le leve strategiche della Business Intelligence e dei Sistemi Gestionali.
Nel pomeriggio, alle ore 14.00, seguirà il workshop "Migliorare l'integrazione tra aziende di un gruppo industriale internazionale come Ali Nord Est e scoprire tutti i vantaggi di un gestionale 'all inclusive' pensato per le piccole e medie imprese".
Sap entrerà inoltre nel vivo della sua offerta per le PMI, presentando il programma Fast Start, il preconfigurato che grazie al suo configuratore consente di ottenere subito una stima dell'investimento e che in virtù della sua natura modulare permette di integrare gradualmente nuove funzionalità adattandosi alla esigenze delle aziende in crescita.
Durante la seconda giornata, giovedì 6 maggio alle ore 12.00, Sap proporrà insieme ai partner Derga Consulting e Infracom un ulteriore momento di approfondimento sui Sistemi Gestionali: "Un ERP integrato per migliorare le performance dei processi aziendali e le migliori soluzioni per il travel management: i casi grandi Molini e di un'azienda leader nella distribuzione".
Pubblicato il: 03/05/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud