▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Alcatel-Lucent a Smau Padova

Alcatel-Lucent a Smau Padova: workshop, storie di successo e nuovi prodotti.

Tecnologie
La divisione Enterprise Market Group di Alcatel-Lucent, assieme al proprio distributore EDSLAN, parteciperà alla terza edizione di Smau Business Padova che si terrà il 5 e 6 maggio presso il padiglione 11 di Padova Fiere.
Presso lo spazio espositivo - stand C16 - delle due aziende sarà possibile vedere le soluzioni di comunicazione avanzata di Alcatel-Lucent e i prodotti per il WiFi come lo switch LAN wireless modulare "Alcatel-Lucent OmniAccess 6000" ad alte prestazioni che offre funzionalità complete, ed è in grado di aggregare fino a 2.048 punti di accesso (AP) connessi in un campus.
Inoltre, Alcatel-Lucent sarà presente nell'area tematica "Wireless & Mobile" con un Workshop Business dedicato ad un caso di successo che conferma la valenza strategica di soluzioni WiFi evolute per le aziende e le organizzazioni che intendono rendere più efficienti i propri processi di business. In particolare, Raffaella Zilli, Channel Sales Manager SMB Alcatel-Lucent, illustrerà "Dal wireless alla Unified Communication "UNICO", la farmacia dei farmacisti".
Al workshop è prevista inoltre la partecipazione di un altro tra i partner Alcatel-Lucent, "IT Core", il cui intervento sarà incentrato sull'integrazione ottimale tra le soluzioni voce e unified communication e le reti Wireless.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter