▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

EBA Forum, il digital marketing a Milano i giorni 11 e 12 maggio

EBA Forum è un evento conference & expo italiano che copre in modo integrato le tre aree del Web marketing, e-commerce e new media con un taglio operativo, particolarmente adatto alle PMI italiane, rispondendo a reali esigenze di business e diversi livelli di budget.

Tecnologie
EBA Forum,  è l'evento italiano che dal 2005 è punto di incontro delle aziende clienti interessate alle reali potenzialità del digital marketing. La manifestazione, in programma dal 12 al 14 maggio a fieramilanocity, fornisce grande attenzione alla misurabilità dei risultati degli investimenti e offre concrete testimonianze di casi di successo dal mercato.
Come sperimentato con successo nel 2009, anche l'edizione 2010 di EBA Forum è rivolta a un pubblico mirato e selezionato la cui partecipazione gratuita – è riservata alle sole aziende clienti, perno intorno al quale viene realizzato l'evento, in termini sia di pubblico presente sia di interventi e case history di successo. La partecipazione  è gratuita previa richiesta d'invito sul sito web dell'evento: www.ebaforum.it
Un'unica sessione di conferenza nelle 3 giornate sarà affiancata da alcuni workshop e incontri tematici, con la presenza di Partner e Sponsor, è il format di EBA Forum. Le conferenze focalizzano l'attenzione sul mercato, evidenziando specifici settori merceologici e target di consumatori, portando la testimonianza diretta di importanti case history, eccellenze di business rappresentative del mercato italiano.
In contemporanea a EBA Forum si svolgerà Omnicom Expo – idee, prodotti e servizi per il marketing e la comunicazione – seconda edizione dell'evento che rappresenta l'intera offerta di servizi e prodotti utilizzati dalle aziende per le proprie attività di marketing e di comunicazione, e DM expo – Direct & Relationship Marketing – la prima fiera in Italia che vuole raccontare la comunicazione diretta, personalizzata e relazionale. Presente anche Inprinting, dodicesima edizione della manifestazione dedicata alla stampa digitale e a tutte le sue applicazioni verticali.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter