▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

CA presenta ARCserve a partner e clienti allo stadio di San Siro

Appuntamento a Milano l'11 maggio per la prima tappa del roadshow internazionale organizzato da CA per presentare la nuova versione di ARCserve, soluzione di storage, backup e recupero dati.

Tecnologie
Parte da Milano l'11 maggio (ore 9.00 Stadio di San Siro, entrata di Via Piccolomini, 5) il roadshow di CA di presentazione della nuova versione di CA ARCserve, pensata per supportare le aziende ad affrontare le sfide relative alla protezione dei dati.
All'incontro di Milano, evento di lancio di CA ARCserve r15, nella sessione della mattina interverrà Chris Ross, Vice President of Channel Sales di CA Recovery Management and Data Modeling Business Unit EMEA e Asia Pacific, che illustrerà la strategia futura dell'azienda in ambito recovery management.
Sempre durante la mattina vi sarà un approfondimento sul posizionamento delle nuove soluzioni.
Al pomeriggio è prevista una sessione specifica rivolta ai partner sulle opportunità di business legate alla nuova release di CA ARCserve e all'adozione, da parte delle aziende, di tecnologie di virtualizzazione e deduplicazione dei dati.
CA ARCserve r15, la nuova versione della soluzione per la protezione, il back up e il recovery dei dati aziendali, è in grado di offrire più di un semplice backup, grazie a  funzionalità di protezione dei dati con gestione centralizzata affidabili in grado di garantire all'azienda un livello di sicurezza più avanzato.
Per ulterirori informazioni è possibile consultare il sito http://www.r15roadshow.com/it/partner (per i partner) e al sito http://www.r15roadshow.com/it (per i clienti).
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter