▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

CA supporta il deployment di Windows 7

Ca aiuta le aziende nella transizione al sistema operativo Windows 7 con le nuove funzionalità della soluzione IT Client Manager.

Tecnologie
CA supporta le operazioni di deployment e gestione del sistema operativo Microsoft Windows 7 in ambito aziendale.
Questa nuova funzionalità, fornita all'interno della soluzione IT Client Manager di CA, è concepita allo scopo di aiutare le organizzazioni a semplificare il passaggio a Windows 7, incrementare la produttività, abbattere i rischi (agendo sulla sicurezza dei desktop), assicurare la produttività degli utenti finali, ridurre le problematiche di supporto ordinario e tagliare i costi complessivi di deployment.
I clienti hanno già iniziato a usufruire delle funzioni di migrazione di CA concepite al fine di agevolare la gestione, il trasferimento e la manutenzione dei dati, delle impostazioni e delle preferenze degli utenti durante le operazioni di sostituzione dei Pc comportate dal passaggio a Windows 7.
CA cura il processo di deployment di Windows 7 con una gamma completa di soluzioni e metodologie per automatizzare i processi business-critical strategici associati al deployment dei sistemi, fra cui: pianificazione dei progetti e assessment dell'infrastruttura; monitoraggio del parco Pc; valutazione della compatibilità delle applicazioni; creazione e gestioni di images; deployment di applicazioni supplementari; migrazione dei dati e delle impostazioni degli utenti finali; gestione, manutenzione e reporting dell'intero processo automatizzato; supporto sul versante tecnologico per agevolare la transizione a Windows 7, incluso Windows XP Mode, VMware ThinApp e Microsoft App-V.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter