Logo ImpresaCity.it

Trimestre sopra le attese e stime migliorate per Infineon

Nel proprio secondo trimestre fiscale, Infineon Technologies ha registrato ricavi e utile netto in forte crescita. La società ha rivisto al rialzo le proprie previsioni per l'esercizio in corso.

Redazione ImpresaCity

Infineon Technologies ha reso noti i risultati finanziari relativi al proprio secondo trimestre fiscale 2010, conclusosi lo scorso 31 marzo.
La società ha fatto registrare ricavi per 1,035 miliardi di Euro, in crescita del 10% rispetto al trimestre precedente e del 55% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso.
L'utile netto si è attestato a 79 milioni di Euro, anch'esso in crescita rispetto ai 66 milioni del trimestre precedente e in inversione di tendenza rispetto alla perdita di 258 milioni del 2009.
"La crescita nel secondo trimestre ha superato le nostre attese nei settori Automotive, Industrial & Multimarket e Chip Card & Security", ha commentato Peter Bauer, direttore generale di Infineon.
Conseguentemente agli ottimi risultati raggiunti, la società ha migliorato le proprie stime per l'esercizio in corso: la crescita dei ricavi è stata valutata intorno al 40%, mentre le previsioni precedenti parlavano di un +20%.
Pubblicato il: 30/04/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud