▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Cisco partecipa a Smau Business Padova

Cisco sarà presente alla tappa di Padova di Smau Business 2010 insieme ad alcuni dei suoi partner, con uno spazio espositivo e tre workshop live.

Tecnologie
Cisco rinnova la sua presenza allo Smau Business che si terrà a Padova il 6 e 7 Maggio presso il Padiglione 11 di PadovaFiere, una nuova tappa dedicata alle tecnologie digitali rivolta agli imprenditori e ai manager delle piccole e medie imprese italiane del Nord Est.
L'obiettivo della manifestazione è di aiutare le imprese del territorio a comprendere come innovare con successo facendo crescere la propria competitività in un contesto di mercato non facile in cui le moderne tecnologie possono giocare un ruolo strategico e fondamentale.
Cisco partecipa a questa tappa insieme ad alcuni dei suoi partner: Dedagroup, Dimension Data, NB Factory, Nest2 e Saiv Group.
L'azienda sarà presente con uno spazio espositivo e con tre workshop live tenuti insieme ai partner di riferimento. Ecco gli appuntamenti nel dettaglio:

Mercoledì 5 Maggio ore 15.00, Sala 2
Comunicare in azienda in modo flessibile rapido e semplice
Relatori: Antonio Loborgo, Territory Business Manager, Cisco Systems; Roberto Nitti, Network Integration&Security LoB Manager, Dimension Data Italia e Lorenzo Zanfardin, Direttore Commerciale&Marketing, Saiv.  
Dipendenti che comunicano in modo rapido ed efficace, indipendentemente dal posto in cui si trovano. Telefoni fissi e mobili gestiti come dispositivi interni e integrati in una unica infrastruttura di rete IP per abbattere i costi. Informatizzazione degli strumenti di lavoro e di condivisione delle risorse per migliorare la produttività e far risparmiare tempo a dipendenti e collaboratori, da re-investire in attività core business. Ecco come Cisco e i suoi partner specializzati in tecnologie evolute possono offrire un concreto ed efficace supporto a tutte queste sfide che imprese come Diesel e Came Cancelli hanno saputo cogliere (e vincere) per essere ancora più competitive nei loro settori.  

Giovedì 6 Maggio ore 12.00, Sala 2  
Unified Computing Cisco, la rotta più serena verso il Data Center in the cloud
Relatori: Antonio Loborgo, Territory Business Manager, Cisco Systems e Enrico Tasquier - Operation Manager dell'Area Soluzioni Tecnologiche e Infrastrutturali, Dedagroup  
Unified Computing System è la piattaforma Cisco di nuova generazione che ottimizza l'infrastruttura del Data Center unificando le risorse di rete, elaborazione e virtualizzazione. Si tratta di una innovativa opportunità al servizio delle imprese per abbattere i costi di gestione e ridurre il numero di dispositivi da configurare, gestire, alimentare, raffreddare e cablare. Le aziende sono così più agili e pronte per affrontare il percorso di migrazione verso le tecnologie Data Center che costituiranno la base per lo sviluppo del cloud computing.  

Giovedì 6 Maggio ore 15.00, Sala 2
Sicurezza IT per il business senza interruzione
Relatori: Antonio Loborgo, Territory Business Manager, Cisco Systems; TBA (NB Factory) e Diego Rocco, Post Sales Support, Nest2.  
Protezione intelligente di rete e ridondanza dei sistemi sono i primi passi che ogni impresa deve compiere per garantire la continuità dei propri servizi, sia interni che erogati ai clienti. Dall'esperienza di Moviement Srl e Texa, due aziende venete che hanno sperimentato sul campo soluzioni Cisco di sicurezza da attacchi esterni e di Disaster Recovery, uno sguardo sulle soluzioni più affidabili in grado di mettere sotto scorta la produttività, le risorse aziendali e il business.   Come per le altre tappe, anche a Padova Cisco sarà presente con i suoi Totem Dms posizionati in reception e presso l'area vip, e mostreranno le funzionalità del Digital Media System attraverso un palinsesto di contenuti video e non, appositamente forniti da Cisco e da Smau.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter