▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Ibm Information on Demand Emea 2010 a Roma

Il più importante appuntamento Ibm dell'area Emea sull'Information on Demand e sulla Business Analytics si terrà quest'anno a Roma dal 19 al 21 maggio.

Tecnologie
Dal 19 al 21 maggio prossimi appuntamento a Roma a Information on Demand Emea 2010 per conoscere le tecnologie e le soluzioni di Ibm di Business Intelligence, Enterprise Content Management, Information Integration, Business Process Management e Business Analytics.
Attraverso gli interventi di executive IBM di primissimo piano – tra cui Arvind Krishna, GM Information Management, Mike Rhodin senior VP Software Group, Rob Ashe, GM Business Analytics – si delineeranno le strategie più efficaci per districarsi tra la marea di dati provenienti dalle fonti più svariate, al fine di trasformarli in informazioni significative e dal valore strategico.  Tutto ciò con l'obiettivo di instaurare una relazione virtuosa tra corretta gestione dell'informazione, creazione di valore aggiunto e vantaggi di business per le aziende.
Decine di aziende di tutti i settori, partendo dalla testimonianza diretta del proprio caso di successo, mostreranno il valore fondamentale di una gestione ottimale dell'informazione, vero asset che ha assunto un'importanza strategica all'interno di ogni azienda.
Non mancheranno testimonianze di esperti, business partner, clienti e demo esplicative.
La sede dell'appuntamento è il Marriott Park Hotel, via Colonnello Masala 54.   
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter