▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Oracle pronta a portare il Crm su iPad

Il fornitore di database pronto a garantire il supporto di Siebel CRM sulla piattaforma iPhone OS SDK.

Tecnologie
L'arrivo, soprattutto in Italia presenta ancora tempi incerti, ma nel frattempo inizia a crescere l'offerta di soluzioni dedicate all'iPad. Tra queste, anche le applicazioni in ambito professionale, come il supporto di Oracle Siebel Crm.
In questo modo l'azienda intende dimostrare il proprio impegno nel fornire ai clienti opzioni aperte e flessibili in risposta alle esigenze di Crm mobile. Facendo leva sulla REST API server-based di Oracle e sulla piattaforma di sviluppo aperta iPhone OS SDK fornita da Apple, i clienti della soluzione di CRM potranno quindi sfruttare la tavoletta Apple on la garanzia di avere il pieno accesso ai dati Siebel CRM in tempo reale. Inoltre, grazie alla combinazione della REST API e di iPhone 3.2 OS SDK, sarà possibile iniziare a costruire e implementare le proprie applicazioni Crm per l'iPad. 
Nelle intenzioni Oracle, l'applicazione dovrebbe consentire di aggiungere un'ulteriore opzione al proprio Crm mobile, di collaborare in modo più efficace e di ridurre il TCO, con una maggiore produttività e una crescita della produttività fuori ufficio e sul campo. 
Per offire la possibilità di valutare e sperimentare le potenzialità del software, Oracle fornisce infine una demo registrata dell'applicazione campione costruita con la REST API e iPhone OS 3.2 SDK.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter