▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Apple rinvia il lancio internazionale dell'iPad

Apple ha annunciato oggi che posticiperà il lancio internazionale dell'iPad a causa della forte domanda negli Usa. Il tablet sarà quindi disponibile a fine maggio, mentre i preordini si apriranno lunedì 10 maggio.

Tecnologie
Tutti i tecnofan italiani dovranno attendere ancora alcune settimane prima di poter provare il nuovo attesissimo gioiello di casa Apple, l'agognato iPad. La società della mela morsicata, infatti, ha comunicato oggi di aver deciso di posticipare di un mese il lancio internazionale del nuovo tablet, a causa della forte domanda negli Usa. 
Quindi l'iPad, che sarebbe dovuto essere sugli scaffali europei a fine aprile, sarà in commercio a fine maggio. Inoltre Apple ha comunicato che i preordini si apriranno lunedì 10 maggio

Ecco il comunicato ufficiale di Apple:

"Sebbene abbiamo consegnato più di 500.000 iPad nel primo fine settimana, la domanda è molto più alta delle previsioni e probabilmente continuerà a superare la nostra fornitura per le prossime settimane dal momento che molte più persone vedranno e toccheranno un iPad. Abbiamo anche raccolto numerosi preordini per il modello iPad 3G per la consegna a fine aprile.
Di fronte a questa sorprendentemente alta domanda negli Stati Uniti, abbiamo preso la difficile decisione di posticipare il lancio internazionale di iPad di un mese, fino alla fine di maggio. Annunceremo i prezzi internazionali e inizieremo a raccogliere i preordini lunedì 10 maggio. Sappiamo che molti clienti desiderosi diacquistare un iPad saranno delusi da questa notizia, ma speriamo siano soddisfatti dal conoscerne la ragione - ad ora iPad è un successo enorme negli Stati Uniti".
 
 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter