▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Internet veloce, ecco gli incentivi governativi applicati da Telecom Italia

Telecom Italia applicherà gli incentivi governativi per la banda larga fissa e mobile a partire dal 15 aprile con diverse nuove offerte.

Tecnologie
Dal 15 aprile Telecom Italia applicherà gli incentivi governativi, riservati ai giovani tra i 18 e i 30 anni, alle offerte broadband sia per la linea telefonica di casa sia per la chiavetta mobile.
Per la linea fissa le agevolazioni messe a disposizione dal Ministero dello Sviluppo Economico riguardano le due nuove offerte Internet Senza Limiti e Tutto Senza Limiti
Scegliendo Internet Senza Limiti si ha diritto ad uno sconto di 17 Euro sul costo mensile di abbonamento (che passa quindi da 36 a 19 euro) per tutto il 2010, ottenendo un risparmio di 153 euro. In questo modo, con soli 3 Euro in più al mese rispetto al canone della linea telefonica, si potrà navigare con l'ADSL senza alcun limite fino alla fine dell'anno.
Con Tutto Senza Limiti, invece, il cliente riceverà direttamente sul Conto Telecom Italia un bonus di 50 Euro e potrà navigare e parlare senza limiti per tre mesi con uno sconto di 19 euro sul costo mensile diabbonamento (che passa da 45 a 26 euro), risparmiando così complessivamente 107 Euro. Questa offerta consentirà ai clienti di collegarsi ad Internet ed effettuare telefonate nazionali senza limiti con soli 10 Euro in più al mese rispetto al canone della linea tradizionale.
Per usufruire delle agevolazioni è necessario che il titolare della nuova linea telefonica abbia un'età compresa tra i 18 e i 30 anni oppure che nel nucleo familiare ci sia un componente della stessa età.
Per la telefonia mobile le agevolazioni saranno applicate sull'offerta Chiavetta Ricaricabile. Con questa soluzione sarà possibile usufruire di cinque mesi di navigazione gratuita con un plafond mensile di 100 ore, senza vincoli contrattuali e con il controllo dei costi delle soluzioni prepagate. E' possibile scegliere il modello di chiavetta che si desidera, con velocità fino a 7.2 o 14.4 Megabit alsecondo, a partire da 59 Euro.
Per conoscere tutti i dettagli delle offerte e richiederne l'attivazione è sufficiente contattare il Servizio Clienti 187 o visitare il sito www.alice.it.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter