▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Open Text acquisisce Nstein Technologies

Open Text integrerà le funzionalità di Content Analytics di Nstein nell'intera gamma delle proprie soluzioni per una strategia ECM completa.

Tecnologie
Open Text ha annunciato di aver acquisito Nstein Technologies. Come parte della propria strategia di supporto ai clienti volta a permettere loro di comprendere, controllare e gestire meglio i propri contenuti, Open Text ha annunciato i propri piani per l'integrazione ed espansione delle risorse di content analytics di Nstein Technologies all'interno di Open Text ECM Suite, trasformando così Open Text nel primo vendor a rendere le funzionalità di content analytics pervasive all'interno di tutti i prodotti di una suite ECM.
I piani porteranno nuove funzionalità in ambito content analytics alle soluzioni di Open Text, aiutando i clienti a creare nuove e potenti modalità di coinvolgimento per gli utenti, di miglioramento della produttività, di gestione della governance e delle problematiche di e-discovery.
Con l'integrazione della tecnologia Nstein nella Suite ECM, i clienti possono contare su un completo motore di analisi dei contenuti per tutti i loro ambienti ECM, includendo tutti i contenuti basati su testo: documenti strutturati, email, social media, contenuti Web, immagini acquisite tramite OCR, e contenuti presenti nei sistemi aziendali, come Microsoft, SAP ed Oracle.
La prima integrazione della tecnologia Nstein nelle soluzioni di Open Text si focalizzerà sulla user experience delle applicazioni web, integrando le funzioni di content analytics con il sistema Vignette Content Management di Open Text e la soluzione di Media Management.
Inoltre, Open Text integrerà la tecnologia nella sua Enterprise Library, il repository principale per la raccolta, sicurezza e conservazione delle risorse di contenuti nella Suite ECM.
Le funzionalità di content analytics rafforzeranno le attuali capacità di recupero delle informazioni fornite dalla ricerca nativa della Suite ECM. Come la ricerca, le funzionalità di content analytics diventeranno un servizio condiviso disponibile per ogni applicazione della Suite ECM di Open Text.
Queste integrazioni saranno portate a termine nell'arco dei prossimi 12 mesi.
Successivamente, il prodotto, ora conosciuto come Nstein Text Mining Engine, prenderà il nome di Open Text Content Analytics.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter