▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

NetApp acquisisce Bycast

Con l'acquisizione di Bycast, Netapp amplia la propria offerta nello storage unificato, in particolare per i mercati verticali quali media digitali, Web 2.0, assistenza sanitaria, fornitori di servizi cloud.

Tecnologie
NetApp ha stipulato un accordo definitivo per l'acquisizione di Bycast, società privata con sede a Vancouver (British Columbia, Canada).
Bycast è uno sviluppatore di software storage progettato per gestire archivi distribuiti multi-petabyte, contenenti immagini, video e registrazioni.
I clienti (aziende e service provider la cui attività dipende dall'accesso ai dati critici da sedi geograficamente distribuite) fanno affidamento su Bycast per meglio condividere e conservare i contenuti ovunque e in qualsiasi momento, potendo così rispondere rapidamente alle loro esigenze di business in evoluzione.
Bycast amplia la competenza di NetApp nello storage unificato con l'aggiunta di un'offerta software che rappresenta un approccio nuovo alla memorizzazione e all'accesso alle informazioni.
Basato sui nomi degli oggetti e su un ricco contenuto di metadati che descrivono il contenuto in maggior dettaglio, questo sistema semplifica la memorizzazione di enormi quantità di dati e migliora la capacità di ricerca e individuazione rapida.
Con l'acquisizione di Bycast, NetApp amplia la sua capacità di servire mercati verticali quali media
digitali, Web 2.0, assistenza sanitaria e fornitori di servizi cloud.
L'acquisizione è prevista per il mese di maggio del 2010, fatta salva la soddisfazione delle condizioni previste.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter