▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Allied Telesis, Antonella Santoro è il nuovo managing director per l'Italia

Nel suo nuovo ruolo supervisionerà gli aspetti relativi alle attività di Allied Telesis in Italia, seguendo la definizione le strategie aziendali e della pianificazione delle iniziative di canale e di vendita.

Tecnologie
Allied Telesis ha annunciato la nomina di Antonella Santoro iantonella-santoro-e-il-managing-director-per-l-ita-1.jpgn qualità di managing director per l'Italia. Nel suo nuovo ruolo, Antonella Santoro supervisionerà tutti gli aspetti relativi alle attività di Allied Telesis nel nostro paese, occupandosi quindi della definizione delle strategie aziendali e della pianificazione delle iniziative di canale e di vendita.
In particolar modo,si concentrerà sullo sviluppo di prodotti e soluzioni ad alta resilienza dedicati alle imprese, alle aree metropolitane e ai carrier network
"Sono orgoglioso di annunciare il nuovo incarico di Antonella – ha affermato Takayoshi Oshima, charmain, Ceo e fondatore di Allied Telesis  – La sua esperienza nel businessdevelopment, in particolare nell'intraprendere e concludere con successo relazioni strategiche per Allied Telesis, la rende perfetta per questo ruolo. Sono sicuro che il suooperato in Italia porterà ad un ancor maggior successo nei prossimi mesi".
Fino ad ora Antonella Santoro ha ricoperto la carica di Business Development Managerper Allied Telesis in Italia con la responsabilità di sviluppare il business aziendale anchenei paesi dell'Europa del Sud, tra cui la Turchia, Israele, Malta e alcuni paesi in Africa.
Antonella è però una veterana del business development, con i suoi 12 anni di lavoro in azienda, durante i quali ha portato avanti iniziative di marketing di canale e strategico.
"Abbiamo avuto modo di evidenziare già nei mesi passati le strategie di prodotto e i piani di Allied Telesis per il 2010 – ha commentato Antonella Santoro – Nel mio nuovo ruolo mi assicurerò che questi vengano sviluppati e rispettati anche in Sud Europa, dove i partner e clienti hanno già calorosamente accolto le nostre nuove soluzioni ad alta resilienza e basso TCO".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter