Logo ImpresaCity.it

Dassault Systemes e Ibm, insieme per gli ambienti Plm

Le due società estendono la loro alleanza e annunciano il completamento della transazione e dell'integrazione di IBM PLM Sales Operation in DS.

Redazione ImpresaCity

Dassault Systèmes (DS) e Ibm hanno annunciato il completamento della transazione delle operazioni di vendita e supporto clienti dell'Ibm Plm, incluso il portafoglio di applicazioni software Plm di DS.
La transazione, del valore di 600 milioni di dollari, include i contratti con i clienti ed i relativi asset. La transazione aiuta a spingere la focalizzazione di Ibm sull'integrazione del Plm - attraverso il middleware, la business transformation ed i servizi applicativi e la dynamic infrastructure - e i clienti Plm di Dassault Systèmes beneficeranno di un modello di go-to-market forte e unificato che abbraccerà l'intero portafoglio DS, fornendo una value proposition Plm completa sotto un unico ombrello.
Team di R&D, vendita e supporto integrati porteranno DS più vicina ai suoi clienti. La mossa permetterà di allineare l'impegno dei clienti, aumentandone la loro esperienza complessiva.
Al Bunshaft, in precedenza global Vice President di Ibm Plm, è stato designato managing director dell'organizzazione di Dassault Systèmes nelle Americhe. Bunshaft entra in Dassault Systèmes dopo oltre 25 anni nello sviluppo e nell'implementazione di soluzioni enterprise innovative per Ibm ed i suoi clienti.
Nella sua nuova posizione, Bunshaft sarà responsabile della struttura, della gestione e dell'evoluzione delle operazioni di business di Dassault Systèmes in America.
Ibm e Dassault Systèmes hanno inoltre deciso di estendere la loro relazione di lunga data e iniziare una Global Alliance partnership. Con questo accordo, sia Ibm che DS continueranno a investire congiuntamente nello sviluppo, nell'implementazione e nel supporto ai clienti di ambienti Plm, fornendo soluzioni ai loro clienti in tutto il mondo.
Pubblicato il: 06/04/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud