▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Accordo tra Seat Pagine Gialle e Tiscali

Grazie all'accordo tra Seat Pagine Gialle e Tiscali, i i contenuti e i servizi di Paginegialle.it saranno a disposizione degli utenti che navigano su Tiscali.it e su IlMeteo.it.

Tecnologie
Seat Pagine Gialle e Tiscali hanno siglato un accordo per portare i contenuti e i servizi di Paginegialle.it su Tiscali.it e su IlMeteo.it, sito appartenente al circuito di Tiscali: ADV, la concessionaria di pubblicità online di Tiscali.
Grazie a questa partnership le due aziende potranno integrare i contenuti di SEAT Pagine Gialle con i servizi offerti dal portale Tiscali, a vantaggio di utenti ed inserzionisti.
L'accordo si basa su un progetto di integrazione editoriale creativa e funzionale ideato dal team di Tiscali: ADV, e che prevede l'Integrazione del motore di ricerca PagineGialle.it all'interno del portale Tiscali.it.
In questo modo, gli utenti che navigano sul portale potranno accedere direttamente dall'home page, in modo facile e immediato, a tutte le informazioni relative alle 3,8 milioni di attività commerciali presenti nel database di Pagine Gialle.
I risultati delle ricerche saranno parte integrante di Tiscali.it e i link rimanderanno direttamente al sito di PagineGialle.it. Il portale iImeteo.it offrirà agli utenti, oltre alla consultazione delle previsioni del tempo, anche l'accesso attraverso un box di ricerca PagineGialle.it ad una panoramica geolocalizzata delle attività commerciali situate nella città prescelta. Sempre all'interno del sito, sarà possibile accedere alla mappa di Tuttocittà.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter