Logo ImpresaCity.it

Fastweb pensa alle Pmi con Soluzione Impresa

Fastweb amplia la propria offerta Soluzione Impresa con nuovi servizi basati sulla banda larga e funzionalità relative a sicurezza gestita, la posta elettronica certificata e comunicazione integrata.

Autore: Redazione ImpresaCity

Fastweb ha annunciato l'ampliamento della propria offerta Soluzione Impresa, destinata alle Pmi.
La soluzione si arricchisce ora di nuovi servizi basati sulla banda larga con servizi per lavorare e comunicare in mobilità; a questo si aggiungono soluzioni a valore aggiunto come la sicurezza gestita, la posta elettronica certificata, il supporto alla LAN aziendale e i servizi di comunicazione integrata di Comunica Con e UniFast Communication.
Offerte speciali sono poi riservate alle aziende di nuova costituzione e per quelle che scelgono Fastweb come partner consolidato nel tempo, rimanendo nel MyBusinessClub per almeno tre anni: queste ultime potranno godere di uno sconto del 34% sugli importi mensili di voce e internet.
"Puntiamo a differenziarci dai nostri competitor per qualità, livelli di servizio, innovazione: l'imprenditore che affida a noi i servizi di telecomunicazioni può concentrarsi esclusivamente sul proprio business" ha affermato Roberto Biazzi, Direttore della Business Unit Small & Medium Enterprises di Fastweb.
Pubblicato il: 23/03/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud