▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Microsoft aiuta nella compilazione del 730

Sul sito Microsoft dedicato alle Pmi è online una guida che intende aiutare tutti coloro che devono compilare la dichiarazione dei redditi.

Tecnologie
Anche quest'anno Microsoft mette a disposizione di coloro che devono presentare il modulo 730 consigli e informazioni utili per la compilazione: sul portale per le piccole e medie imprese (http://www.microsoft.com/italy/pmi/) è infatti possibile trovare una sezione speciale (Tasse – Speciale 730/2010) per districarsi tra i mille dubbi che ogni anno i contribuenti si trovano ad affrontare in questa stagione.
Lo speciale, realizzato in collaborazione con Ipsoa - Gruppo Wolters Kluwer, presenta una guida, una scheda sulle scadenze per la dichiarazione dei redditi, la struttura del modello, informazioni sui soggetti interessati, i termini di presentazione e versamento.
"Da qualche anno abbiamo proposto questo utile servizio e ci siamo resi conto di quanto sia apprezzata e visitata questa sezione. Fornire informazioni pratiche, chiare, concrete per orientarsi nelle questioni fiscali e organizzative è infatti uno dei punti di forza del nostro sito che si propone di fornire supporto alle piccole e medie imprese italiane nella risoluzione delle problematiche che ogni giorno devono affrontare", ha commentato Andrea Rigon, Online Marketing Manager di Microsoft Italia.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter