Logo ImpresaCity.it

Ibm e Altec per i Pc dell'Ospedale San Raffaele di Milano

E' stata rinnovata la partnership tra Ibm e Altec per la fornitura e l'assistenza di soluzioni informatiche all'Ospedale San Raffaele di Milano.

Redazione ImpresaCity

L'Ospedale San Raffaele di Milano ha scelto Ibm per rinnovare tutti i Pc utilizzati come postazioni di lavoro dal personale interno. Ibm ha proposto come partner di fiducia per il progetto di "Fleet Management" Altec.
Altec tramite un accordo con il colosso americano, ha fornito a Ibm 2.500 postazioni di lavoro mettendo a disposizione dell'Ospedale San Raffaele assistenza tecnica di primo e secondo livello.
"Il nostro impegno non si è limitato alla scelta del parco macchine più adatto alle richieste dell'Ospedale, ma anche a offrire il nostro supporto sia per la risoluzione di problemi più comuni, che nell'intervento immediato su quelli più impegnativi" afferma Laura Monguzzi Delivery&Human Resource Manager di Altec Italia. A Ibm è stata affidata la governance del progetto e la direzione del team.
La Dott.ssa Carla Masperi, Direttore Sistemi Informativi della Fondazione San Raffaele del Monte Tabor ha spiegato come "Gli accordi per il servizio di assistenza tecnica, rinnovati a inizio anno, hanno una durata triennale e si concluderanno il prossimo 31 gennaio 2013."
Pubblicato il: 11/03/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud