Logo ImpresaCity.it

Apple iPad in Italia a fine aprile

L'iPad sarà disponibile negli USA il 3 aprile, mentre in Italia a fine aprile. Pre-ordini negli USA possibili a partire dal 12 marzo.

Redazione ImpresaCity

Apple ha annunciato che l'attesissimo iPad sarà disponibile negli Stati Uniti sabato 3 aprile nei modelli Wi-Fi e a fine aprile nei modelli Wi-Fi + 3G. Inoltre, tutti i modelli di iPad saranno disponibili in Australia, Canada, Francia, Germania, Italia, Giappone, Spagna, Svizzera e UK alla fine di aprile.
A partire dal 12 marzo i clienti USA potranno pre-ordinare sia i modelli Wi-Fi che quelli Wi-Fi + 3G dall'online store Apple o prenotare un modello Wi-Fi da prendere presso un Apple Retail Store sabato 3 aprile. Il Tablet 'iPad sarà disponibile negli Stati Uniti ad un prezzo Apple Store di 499 dollari per il modello 16GB, 599 per il modello 32GB, 699 per il modello 64GB. I modelli Wi-Fi + 3G di iPad saranno disponibili a fine aprile ad un prezzo Apple Store di 629 per il modello 16GB, 729 per il modello 32GB e 829 dollari per il modello 64GB.
"iPad è qualcosa di completamente nuovo," ha affermato Steve Jobs, CEO di Apple. "Non vediamo l'ora che i clienti possano avere fra le mani questo prodotto magico e rivoluzionario e connettersi alle proprie app e ai contenuti preferiti in un modo più intimo, intuitivo e divertente, come non è mai stato possibile prima".
                          
Pubblicato il: 07/03/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud