Logo ImpresaCity.it

Brain Force acquisisce Inisys Software Consulting

Brain Force acquisisce Inisys, società austriaca attiva nell'implementazione delle soluzioni ERP Microsoft Dynamics NAV e AX, oltre che di Microsoft Dynamics CRM.

Autore: Redazione ImpresaCity

Brain Force annuncia l'acquisizione di Inisys Software Consulting.
L'acquisizione di Inisys consentirà a Brain Force di arricchire la propria offerta di soluzioni e servizi, condividendo best practice e metodologie per i mercati verticali e orizzontali, a beneficio delle medie imprese nazionali e internazionali nonché delle divisioni delle grandi aziende che operano in diversi Paesi. 
Brain Force  si è affermata nell'ambito delle Business Solutions come uno dei principali fornitori di soluzioni per le medie e grandi aziende, potendo vantare una lunga esperienza e competenze ai più alti livelli su Microsoft Dynamics.
L'acquisizione dell'intero capitale di Inisys Software è stata portata a termine da Brain Force holding, azienda che opera nei servizi IT con uffici operativi in Austria, Germania, Svizzera, Italia, Paesi Bassi, Repubblica Ceca e Slovacchia.
Le parti hanno convenuto di non divulgare dettagli sui termini economici dell'operazione. Tutti i dipendenti di Inisys saranno confermati e il precedente titolare continuerà a lavorare per conto della società.
Pubblicato il: 08/03/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

2018 Sonicwall Cyber Threat Report

speciali

I tanti volti della sicurezza