Logo ImpresaCity.it

Sterling Commerce, dati giusti al momento giusto

Due nuovi software dedicati alle applicazioni mobili aiutano a garantire la gestione veloce dei processi e garantire la produttività degli utenti remoti

Redazione ImpresaCity

Dopo il lancio di mesi scorsi delle soluzioni dedicate al mobile commerce e fondate sull'applicazione per la gestione degli ordini dell'azienda, Sterling Commerce annuncia due nuove applicazioni mobili, Integrator Mobile e Control Center Mobile. Entrambe sono state pensate per incrementare la produttività e velocizzare la gestione dei processi e la capacità di risposta dell'IT. Offrono inoltre funzionalità particolari per la gestione dell'integrazione business-to-business, ora disponibili anche per il settore dei dispositivi mobili.
Inoltre, distribuendo queste funzionalità sull'iPhone, l'azienda punta a estende lare visibilità e la capacità di gestire, controllare e rispondere a processi e integrazioni aziendali  critiche non più esclusivamente dalle console di controllo dei sistemi o dei PC portatili.  
In dettaglio, Integrator Mobile consente di mantenere sotto controllo le risorse chiave per l'integrazione garantendo che ogni volta i documenti, le transazioni e gli eventi di business prioritari per importanza (per esempio ordini di acquisto, conferme di pagamento e messaggi sullo stato di spedizione della merce) vengano trasmessi entro tempi previsti.
Invece, Control Center Mobile permette  di accedere ad avvisi di eccezioni, controllare il sistema, oltre a ottenere visibilità sullo stato del sistema di trasferimento file, elementi di cui il personale responsabile della trasmissione dei dati necessita affinché le informazioni essenziali per il business, in questo caso di parla di aggiornamenti di prodotto e di prezzo, livelli di magazzino, dati di vendita, andamento e risultati delle promozioni, vengano distribuite in modo sicuro alle persone e ai sistemi preposti.
Pubblicato il: 05/03/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud