▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Microsoft, Manufacturing Innovation Roadshow

Una giornata specifica per le aziende del mercato manifatturiero, al fine di portare innovazione e guidare le imprese verso l'eccellenza.

Tecnologie
Microsoft e il mercato manufatturiero. Il prossimo 18 marzo la società organizza presso la propria sede (Via Rivoltana 13, Segrate, Milano) Manufacturing Innovation Roadshow, una giornata per le aziende del mercato manufatturiero, al fine di far loro scoprire le soluzioni per affrontare le sfide sempre più impegnative che l'attuale scenario economico impone: aumentare la produttività interna e ridurre i costi, prendere decisioni più velocemente e favorire la comunicazione e collaborazione interna all'azienda, trovare nuovi clienti e fidelizzare quelli già acquisiti.
La giornata sarà l'occasione per presentare le soluzioni Microsoft in grado di aiutare le aziende del mercato della produzione a essere più competitive, a utilizzare al meglio le informazioni e prendere decisioni in modo più accurato, a migliorare e innovare la comunicazione verso i clienti, ad assicurare l'eccellenza operativa e la visibilità delle risorse nella value chain per aumentare il proprio business.
All'evento, organizzato in collaborazione con Avanade, Rockwell Automation e Siemens, prenderanno parte esperti di Microsoft e analisti del settore, per condividere esperienze di importanti aziende e confrontarsi sul valore delle tecnologie.
Ricco il programma della giornata. In particolare, una tavola rotonda tematica sarà focalizzata sulla real-time Operations Intelligence, risultante dall'unione di Business Intelligence e Manufacturing Intelligence, a supporto delle capacità decisionali degli utenti a tutti i livelli dell'azienda. Le soluzioni Rockwell Automation su piattaforma Microsoft supportano le aziende nella trasformazione dei dati di provenienza eterogenea in informazioni utili al business, aiutando a integrare le funzioni operative con i processi di business per Performance Improvement and Operational Efficiency, Real-Time Supply Chain Visibility e sostenibilità e riduzione dei costi energetici.
La seconda tavola rotonda, invece, sarà incentrata sulle soluzioni di Product Lifecycle Management di Siemens su tecnologia Microsoft, progettate per offrire tutto ciò che occorre per gestire il ciclo di vita del prodotto e far crescere l'azienda. Per richiedere informazioni su Manufacturing Innovation Roadshow e per iscriversi è possibile scrivere alla segreteria organizzativa.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter