▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

F-Secure presenta Mobile Security 6

Si tratta di un servizio di sicurezza mobile in-the-cloud rende più sicura la navigazione in Internet e le transazioni finanziare da smartphone, grazie alle funzionalità Browsing Protection e Premium Anti-theft con Locator.

Tecnologie
E' disponibile la nuova versione di F-Secure Mobile Security, la soluzione per la sicurezza degli smartphone di F-Secure che offre protezione completa per dispositivi mobili, salvaguardando i dati personali e riservati in caso di smarrimento, furto, infezione da malware e spionaggio.La versione 6 presenta diverse nuove funzionalità, tra cui Browsing Protection, il primo servizio in-the-cloud di F-Secure dedicato al mondo mobile, che riconosce i siti sicuri e quelli da evitare. I siti progettati per diffondere malware o rubare le identità online, come i dati bancari, vengono automaticamente bloccati per garantire un utilizzo del web assolutamente sicuro.F-Secure Mobile Security 6 presenta Premium Anti-theft con funzionalità Locator, che permette di individuare il dispositivo (o la persona che ne è in possesso) indicandone le coordinate su una mappa. Con Anti-theft è anche possibile bloccare o cancellare i dati riservati da remoto, a garanzia che le informazioni sensibili non finiscano nelle mani sbagliate.
F-Secure Mobile Security 6 protegge inoltre gli smartphone da tutti i tipi di software maligno. Le funzionalità Anti-Virus, Firewall e Anti-Spyware incluse nella soluzione, proteggono da virus mobili, applicazioni di spionaggio, worm e trojan. Già disponibile per Symbian e Windows Mobile, F-Secure Mobile Security supporta anche Android, la piattaforma mobile open source sviluppata da Open Handset Alliance (la versione per Android non offre tutte le funzionalità sopraindicate.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter