Logo ImpresaCity.it

Oracle procede con le acquisizioni, Amberpoint e Convergin le ultime

Risalgono alla settimana scorsa le due ultime acquisizioni di Oracle: AmberPoint porta in dote soluzioni per il Soa Management, mentre quelle di Convergin rientrano nell'ambito del service brokering in tempo reale.

Autore: Redazione ImpresaCity

Non si arresta il porcesso di acquisizioni di aziende da parte di Oracle. Le ultime in ordine di tempo risalgono alla scorsa settimana: AmberPoint e Convergin.
AmberPoint è un'azienda specializzata nel Service-Oriented Architecture Management
. Le sue soluzioni aiutano le aziende a diagnosticare e risolvere i problemi di performance delle applicazioni e delle transazioni business, quali l'elaborazione di crediti di assicurazione o di account provisioning, quando più applicazioni devono lavorare insieme.
Da parte sua Convergin è un provider di soluzioni di service brokering in tempo reale.
La piattaforma Service Broker di Convergin, basata su J2EE, consente ai fornitori di servizi di comunicazione (Communications Service Provider, Csp) di gestire i servizi di una vasta gamma di reti e piattaforme applicative, comprese le ricariche pre-pagate. La soluzione permette ai Csp di concentrarsi sul lancio di servizi innovativi modernizzando al contempo le reti.
Pubblicato il: 15/02/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud