▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Ecco i cinque video più visti su YouTube

YouTube ha compiuto cinque anni, cinque anni di crescita che hanno consentito alla popolazione di tutto il mondo di caricare sul "tubo" milioni di video. Ecco i video più cliccati.

Tecnologie
Il 14 di febbraio YouTube ha compiuto cinque anni, cinque anni di crescita che hanno permesso di caricare sul "tubo" milioni di video. Il primo è stato Me at the zoo, pubblicato da Karim, uno dei fondatori di YouTube, il 23 aprile 2005 quando il sito di videosharing muoveva i suoi primi passi.  Un filmato di pochi secondi dove si vede Jawed Karim in uno zoo, davanti al recinto degli elefanti.
Un successo planetario che i gestori festeggiano presentando i cinque video più cliccati di sempre. Eccoli in ordine di clic: 
Charlie bit my finger - again! (anno 2007, 160 milioni di accessi)  dove si vedono le evoluzioni del ballerino Judson Laipply su classici come YMCA dei Village People, You shook me all night long degli AC/DC e Thriller di Michael Jackson. Poi tocca a Evolution of dance (2006, 137 milioni di clic).
A seguire nel 2008 ecco Miley Cyrus - 7 Things - Official Music Video (110 milioni di accessi), il videoclip della star della serie Disney Hannah Montana. Hahaha - Small daring boy che registra nel 2006 107 milioni di clic). E per finire Jeff Dunham - Achmed the Dead Terrorist (anno 2007, 106 milioni di accessi), una famosa gag del comico e ventriloquo americano Jeff Dunham, in questo caso tradotta anche in italiano.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter