Logo ImpresaCity.it

SonicWall e Open Sky insieme per la connettività sicura

L'accordo tra le due aziende ha già portato ad applicazioni in diversi settori, primo tra tutti il monitoraggio. Le opportunità oggetto di un Workshop all'interno di SAT Expo Europe.

Redazione ImpresaCity

La sicurezza di SonicWall combinata alla tecnologia di trasmissione dati via satellite Open Sky. Dall'unione delle rispettive competenze, l'idea è far nascere  una serie di prodotti per applicazioni a valore aggiunto, come per  esempio la gestione della sicurezza,  in ambito Vpn o in applicazioni sempre più attuali e diffuse come  il Voip, ma anche la creazione di reti interconnesse a basso costo.
Per effetto dell'accordo, sono già state realizzate soluzioni personalizzate in diversi ambiti. Tra i più importanti, il monitoraggio ambientale e territoriale, la telemetria, la videosorveglianza, il monitoraggio degli impianti solari e backbone satellitari per applicazioni mission critical.
Le opportunità presentate da queste applicazioni e le competenze messe a disposizione dei clienti saranno al centro di un workshop di formazione tecnica dedicata agli installatori, agli antennisti e ai consulenti di information technology in occasione dell'imminente SAT Expo Europe, manifestazione dedicata alle applicazioni satellitari per le telecomunicazioni, in programma sabato 6 Febbraio presso la Fiera di Roma.
Pubblicato il: 03/02/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud