▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

SonicWall e Open Sky insieme per la connettività sicura

L'accordo tra le due aziende ha già portato ad applicazioni in diversi settori, primo tra tutti il monitoraggio. Le opportunità oggetto di un Workshop all'interno di SAT Expo Europe.

Tecnologie
La sicurezza di SonicWall combinata alla tecnologia di trasmissione dati via satellite Open Sky. Dall'unione delle rispettive competenze, l'idea è far nascere  una serie di prodotti per applicazioni a valore aggiunto, come per  esempio la gestione della sicurezza,  in ambito Vpn o in applicazioni sempre più attuali e diffuse come  il Voip, ma anche la creazione di reti interconnesse a basso costo.
Per effetto dell'accordo, sono già state realizzate soluzioni personalizzate in diversi ambiti. Tra i più importanti, il monitoraggio ambientale e territoriale, la telemetria, la videosorveglianza, il monitoraggio degli impianti solari e backbone satellitari per applicazioni mission critical.
Le opportunità presentate da queste applicazioni e le competenze messe a disposizione dei clienti saranno al centro di un workshop di formazione tecnica dedicata agli installatori, agli antennisti e ai consulenti di information technology in occasione dell'imminente SAT Expo Europe, manifestazione dedicata alle applicazioni satellitari per le telecomunicazioni, in programma sabato 6 Febbraio presso la Fiera di Roma.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter