▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Microsoft Windows 7 a Smau Bari

Windows 7 sarà l'elemento che caratterizzerà la presenza di Microsoft all'edizione barese dello Smau Business.

Tecnologie
In occasione del Roadshow Smau, Bari vedrà la presenza di Microsoft con uno stand e un workshop dedicato al nuovo sistema operativo.
Microsoft Italia sarà a Bari in occasione della prima tappa di Smau Business Roadshow (10-11 febbraio presso La Fiera del Levante) per incontrare il pubblico di professionisti e imprenditori interessati a conoscere tutte le novità tecnologiche per far crescere il business.
Oltre a uno stand di 16 metri quadrati in cui esperti Microsoft saranno a disposizione dei visitatori per spiegare come gli strumenti informatici possono contribuire ad accrescere la competitività delle aziende, Microsoft organizza una sessione di formazione dedicata al nuovo sistema operativo, Windows 7.
In particolare, il focus saranno le piccole e medie imprese e le risorse a loro disposizione: verrà infatti data una panoramica delle principali caratteristiche di produttività di Windows 7.
Nel corso del workshop verrà inoltre illustrata l'offerta relativa a Windows 7 Professional, evidenziando le opportunità che derivano dall'aggiornamento all'edizione Enterprise di Windows, destinata alle aziende di grandi dimensioni con un'infrastruttura tecnologica più complessa.
Nelle tappe successive (Roma 24/25 marzo; Padova 5/6 maggio; Bologna 9/10 giugno; Milano 20/22 ottobre) Microsoft proporrà una sessione su Windows 7 dedicata specificatamente al canale, oltre a presentare alcune funzionalità della nuova Suite Office 2010.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter