▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Da Xerox nuova soluzione per la progettazione CAD

Il nuovo sistema wide format Xerox 6604 è una soluzione per la produzione di documenti tecnici in bianco e nero.

Tecnologie
Xerox ha presentato la nuova soluzione Xerox Wide Format 6604, un'alternativa per la produzione di documenti tecnici in bianco e nero, particolarmente adatta a studi di architettura e progettazione, imprese di costruzioni, industrie e service di stampa commerciali.
Il sistema, una variante del modello Xerox 6605 recentemente annunciato, con una velocità di stampa di 4 fogli A1 al minuto, è il dodicesimo prodotto di largo formato introdotto da Xerox nel corso degli ultimi due anni. 
Caratterizzato da dimensioni compatte, il nuovo sistema Xerox 6604 integra le funzionalità di copiatura, scansione (anche a colori) e stampa.
L'unità si basa su tecnologia di copia, scansione e stampa a 600x600 dpi. Lo scanner a colori permette di acquisire documenti cartacei trasformandoli in file digitali e di copiare il materiale stampato di qualsiasi dimensione standard fino a 15 metri di lunghezza. 
La stampante è in grado di produrre fino a quattro immagini in formato A1 al minuto; per una superiore capacità è disponibile un'apposita opzione che consente di utilizzare due rulli di carta. Il touch screen a colori da 15" (381 mm) e l'interfaccia intuitiva semplificano l'impiego del sistema.
Il sistema integra il controller FreeFlow Accxes, che permette di eseguire operazioni contemporanee di stampa, copiatura e scansione. Le nuove caratteristiche del modello 6604 comprendono:
- Anteprima di scansione 
- Anteprima in tempo reale del documento in fase di acquisizione per fornire all'utente la certezza della qualità dell'immagine 
- Gestione della coda
- I lavori di stampa vengono mostrati nell'interfaccia utente sotto forma di miniature; i lavori in coda possono essere variati di priorità, e i lavori completati possono essere ristampati
- Software Q-Copy - pensato per flussi di lavoro misti a colori e b/n, questo software consente di scegliere dove stampare i documenti e su quale dispositivo.Permette di acquisire le immagini a colori e inviarle automaticamente ad una stampante a colori collegata in rete, con il totale controllo della copia e del ridimensionamento
Un dispositivo opzionale automatizza il processo di piegatura sia durante la stampa che durante la copia.
La nuova soluzione Xerox 6604 è già disponibile.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter