▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Smau analizza l'uso dei social network nel settore business

Nell'arena Marketing Trends di Smau Business Bari il 10 e 11 febbraio presso la Fiera del Levante imprenditori e manager del sud Italia potranno scoprire i segreti per migliorare il proprio business spendendo meno.

Tecnologie
Facebook, LinkedInTwitter mettono ogni giorno sotto gli occhi di tutti l'esponenziale crescita di questi nuovi strumenti. Sarannoi questi i fenomeni su cui si focalizzeranno gli incontri in programma nell'Arena Marketing Trends, lo spazio all'interno di Smau Business Bari in programma alla Fiera del Levante il 10 e l'11 febbraio dedicato a scoprire le ultime tendenze sul web marketing: i manager partecipanti potranno accedere gratuitamente ad un ciclo di incontri a cura di esperti del settore sui temi legati a Facebook, Twitter, blogging, e ancora a Google AdWords, all'advertising online, alla web reputation
Smau Business ospiterà anche casi concreti di aziende che stanno investendo sui social media e traendone benefici sia nella gestione interna dei dipendenti che nella relazione esterna con i clienti attuali e potenziali e i fornitori.
Da segnalate workshop dal titolo 2010 marketing trends: opportunità emergenti ed errori da evitare, a cura di Barbara Bonaventura, esperta di marketing digitale, che illustrerà le migliori strategie di utilizzo dei social network per il business, "Tutti Pazzi per Facebook", a cura di Alessandro Sportelli, fondatore di Webfactory: 50 minuti per comprendere come meglio integrare Facebook nella propria strategia di web marketing ed approcciare un nuovo stile comunicativo efficace con i propri clienti e, infine, il workshop dal titolo "Il WEB 2.0 come strumento strategico per la gestione delle risorse umane", a cura di Valentina Orlandi, giornalista di Este e Nicola Bruno Ardito, responsabile del personale presso l'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato, in cui verrà spiegato in che modo il web 2.0 aiuta realmente i Direttori del Personale a "mettere la Persona al centro" e a migliorare la gestione delle persone.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter