▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Multicanalità: orgoglio o pregiudizio?

Il 4 febbraio a Milano il convegno sui risultati della Ricerca 2009 condotta da Nielsen, Nielsen Online, Connexia e la School of Managemet del Politecnico di Milano.

Tecnologie
Appuntamento il 4 Febbraio 2010 presso l'Aula Carlo de Carli del Politecnico di Milano, Campus Bovisa, Via Durando 10, Milano al Convegno dell'Osservatorio Multicanalità: "Orgoglio o pregiudizio?" per conoscere i risultati della ricerca condotta da Nielsen, Nielsen Online, Connexia e la School of Managemet del Politecnico di Milano.
Obiettivo: continuare a studiare i trend evolutivi già evidenziati nelle edizioni precedenti e in particolare di analizzare la propensione del consumatore alla multicanalità lungo il processo di relazione con le imprese, il consumo dei media, il ruolo del Mobile e non solo di Internet lungo tutto il processo, la risposta delle imprese ai cambiamenti in corso.
L'ingresso è libero previa registrazione al sito.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ImpresaCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Speciale normative e compliance IT

Speciale

Fortinet Security Day Milano & Roma

Speciale

Speciale CRM

Speciale

IPA 2024: L'innovazione dell'era dell'AI

Speciale

Speciale Scenario PMI

Calendario Tutto

Dic 16
Go For Gold – Successo. Profitti. Crescita.

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter

www.impresacity.it - 8.3.23 - 4.6.3