Il 4 febbraio a Milano il convegno sui risultati della Ricerca 2009 condotta da Nielsen, Nielsen Online, Connexia e la School of Managemet del Politecnico di Milano.
Appuntamento il 4 Febbraio 2010 presso l'Aula Carlo de Carli del
Politecnico di Milano, Campus Bovisa, Via Durando 10, Milano al Convegno
dell'Osservatorio Multicanalità: "Orgoglio o pregiudizio?" per conoscere i risultati della
ricerca condotta da Nielsen, Nielsen Online, Connexia e la School of Managemet del Politecnico di Milano.
Obiettivo: continuare a studiare i
trend evolutivi già evidenziati nelle edizioni precedenti e in particolare di
analizzare la propensione del consumatore alla multicanalità lungo il processo di relazione con le imprese,
il consumo dei media,
il ruolo del Mobile e non solo di Internet lungo tutto il processo,
la risposta delle imprese ai cambiamenti in corso.
L'ingresso è libero previa registrazione al
sito.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.