Il 28 gennaio si terrà a Milano il Convegno di presentazione dei risultati della Ricerca 2009 dell'Osservatorio Mobile Marketing & Service promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano.
Il 28 Gennaio 2010, dalle ore 9.30 alle ore 13.15, presso l'Aula Carlo De Carli del Politecnico di
Milano, Via Durando 10, Milano
saranno presentati i risultati della Ricerca 2009 dell'Osservatorio Mobile Marketing & Service promosso dalla
School of Management del Politecnico di Milano.
La Ricerca 2009 si è posta i seguenti obiettivi: analizzare
le principali tipologie di applicazioni in Italia di Mobile Marketing & Service, con particolare attenzione alle principali innovazioni (Mobile Internet, Proximity Marketing - QR-code, Location Based Services – LBS-, Near Field Communication - NFC, ecc);
definire un'architettura di metriche coerenti per misurare i benefici di iniziative di Mobile Promotion e Advertising;
analizzare la redditività degli investimenti in applicazioni Mobile Service; comprendere, attraverso survey ad hoc, il
livello di adozione, i benefici e le criticità legate agli strumenti di Mobile Marketing per Centri Media e Aziende Investitrici;
quantificare il mercato Mobile Marketing & Service 2009.
Nel pomeriggio, dalle 14:30 alle 17:30, si terrà una Sessione di Approfondimento con gli analisti dell'Osservatorio sul tema della "Valutazione dei benefici delle iniziative di Mobile Marketing".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.