Logo ImpresaCity.it

Idc porta in scena la Sicurezza informatica

Il 23-24 febbraio a Milano speaker internazionali, università e imprese si confrontano sulle priorità della Sicurezza Informatica del futuro.

Redazione ImpresaCity

Una due giorni di full immersion nella Sicurezza Informatica. E' quello che si propone di fare Idc, con la Security Conference, autorevole evento nel panorama italiano sulla sicurezza dei dati e delle informazioni.
L'edizione di quest'anno si pone l'obiettivo di dare una risposta alle domande relative al momento attuale e al prossimo futuro.
Idc ritiene che, nonostante la recessione e l'aumento della complessità, il mercato della sicurezza in Italia sia in crescita e mostri un andamento anticiclico.
Le due giornate saranno rese ancor più interessanti grazie alla partecipazione di due guru internazionali sulla sicurezza informatica: John Austen, Direttore del QCC e docente presso la University of London e Marco Gercke, Direttore del Cybercrime Research Institute.  
Durante le due giornate molti momenti di scambio di esperienza e condivisione di problematiche/soluzioni attraverso i casi studio presentati e i focus group interattivi previsti durante il pomeriggio della prima giornata.  
Pubblicato il: 27/01/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud