Logo ImpresaCity.it

Smartphone al sicuro con l'Anti-Theft di F-Secure

F-Secure Anti-Theft for Mobile protegge le informazioni personali e riservate presenti sui dispositivi mobili anche in caso di furto o smarrimento, impedendo a chiunque di utilizzarle.

Autore: Redazione ImpresaCity

F-Secure Anti-Theft for Mobile è la nuova soluzione standalone dedicata agli smartphone. Disponibile per piattaforme Symbian e Windows, Anti-Theft for Mobile è dotata di tre importanti funzionalità di sicurezza per proteggere il dispositivo: blocco da remoto, cancellazione dei dati da remoto e theft control. Il blocco da remoto consente di proteggere rapidamente i dati riservati, semplicemente inviando un SMS. La funzionalità theft control si attiva quando la scheda SIM viene sostituita, bloccando il telefono e informando il proprietario del nuovo numero.
Infine, come massima misura di sicurezza, è possibile la cancellazione da remoto di tutti i dati presenti sul telefono, anche in questo caso mandando un SMS.  
Inoltre è possibile passare da F-Secure Anti-Theft for Mobile alla soluzione di sicurezza all-in-one F-Secure Mobile Security, attraverso l'attivazione del sistema di upgrade automatico e integrato, aggiungendo nuove funzionalità di sicurezza, dietro pagamento di un fee. F-Secure Anti-Theft for Mobile è disponibile sul sito di F-Secure in promozione a 9,90 Euro, scontato del 50% rispetto al prezzo base. La soluzione sarà successivamente acquistabile anche presso punti vendita selezionati e attraverso gli operatori partner di F-Secure. 

Pubblicato il: 30/01/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

2018 Sonicwall Cyber Threat Report

speciali

I tanti volti della sicurezza