▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Axis espande la propria offerta con telecamere termiche di rete

Axis Communications ha presentato una serie di nuove telecamere per la videosorveglianza che si basano sul calore irradiato dagli oggetti, operando anche in condizioni di scarsa visibilità o nella completa oscurità.

Tecnologie
Axis Communications ha presentato una serie di nuove telecamere termiche di rete per la videosorveglianza, dotate di funzionalità complete. Le nuove telecamere di rete utilizzano immagini termiche, permettendo agli utenti di rilevare persone ed eventi anche nella completa oscurità e in altre condizioni di scarsa visibilità.
Le telecamere termiche di rete Axis si fondono con qualsiasi sistema con tecnologia video di rete e possono essere utilizzate in molti sistemi di videosorveglianza presso un'ampia gamma di clienti, come enti governativi, società di trasporti, vigilanza urbana e scuole.
Le telecamere termiche creano immagini basate sul calore che viene sempre irradiato da qualsiasi oggetto, veicolo o persona. Questo permette alle telecamere termiche di vedere in condizioni di completa oscurità e inviare immagini che permettono agli operatori di rilevare le attività sospette e agire di conseguenza. Le telecamere termiche sono inoltre in grado di gestire molte condizioni meteorologiche difficili in modo migliore rispetto alle telecamere tradizionali consentendo agli operatori, ad esempio, di vedere in condizioni di nebbia, polvere e fumo.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter