▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Sandro Gianoli nuovo Executive Vice President di Realtech Italia

Sandro Gianoli, come Consigliere d'Amministrazione avrà la responsabilità di sviluppare le strategie di business per la consociata italiana della multinazionale tedesca Realtech.

Tecnologie
Realtech ha annunciato l'ingresso di Sandro Gianoli in Realtech Italia in qualità di Executive Vice President.Gianoli avrà come compito quello di contribuire alla definizione delle linee guida di business per il mercato italiano e tracciare gli indirizzi strategici per il posizionamento dell'offerta Realtech nel mercato SAP.
L'obiettivo è quello di valorizzare e veicolare sul mercato le risorse e l'esperienza internazionale e nazionale con particolare focalizzazione sulle tematiche tecnologiche, sulle nuove soluzioni di Business Process Management, sulla realizzazione di sistemi applicativi e-business altamente innovativi a supporto dei processi aziendali oltre che sullo sviluppo di piattaforme che consentono l'utilizzo di SAP in mobilità.
Classe 1962, laureato in Economia all'Università Bocconi, Sandro Gianoli inizia la sua carriera professionale in Arthur Andersen. Nel 1990 entra in SAP Italia, contribuendo alla crescita del leader mondiale del software applicativo nel nostro Paese, diventandone Direttore Generale. In seguito, nel Gruppo Telecom Italia è Direttore della Business Unit Mercato Enterprise di Finsiel, Amministratore Delegato di Aspasiel e Consigliere di Amministrazione di Tele Sistemi Ferroviari. Nel 2005 è fondatore e presidente di G-group, società operante nella consulenza IT e nel Mobile Business con la soluzione G-mobi.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter