Logo ImpresaCity.it

Terremoto Haiti, CA offre aiuti

CA stanzierà 50.000 dollari per la popolazione di Haiti e contribuirà a raddoppiare quanto offerto dai propri dipendenti.

Autore: Redazione ImpresaCity

CA scende in campo per aiutare le vittime del terremoto ad Haiti: la società ha infatti annunciato di aver stanziato un contributo di 50.000 dollari per sostenere l'opera di soccorso prestata dalla Croce Rossa Americana ad Haiti e di essere pronta a raddoppiare fino a un massimo di 150 mila dollari le somme elargite dai suoi dipendenti in tutto il mondo a favore di organizzazioni umanitarie.
"Haiti è completamente devastata: il nostro pensiero corre a tutte le vittime di questa tragedia" ha dichiarato Bill Hughes, Corporate Senior Vice President of Global Communications di CA.
"Stiamo lanciando un appello ai nostri dipendenti in tutto il mondo per invitarli a contribuire agli aiuti stanziati per questa tragedia, partecipando al programma aziendale "Matching Gift" che prevede un uguale contributo di CA fino a un tetto massimo di 150.000 dollari.Hughes ha aggiunto che CA sta allestendo appositi centri nei principali uffici di rappresentanza in tutto il mondo con l'incarico di raccogliere derrate alimentari e capi di vestiario da inviare ad Haiti.
Queste iniziative rientrano nel programma aziendale di Csr CA Together che ha come scopo quello di contribuire a creare comunità forti e produttive in tutto il mondo. CA Together supporta le comunità locali attraverso diverse iniziative, comprese partnership tecnologiche e programmi di volontariato e organizzazione delle donazioni.
Pubblicato il: 19/01/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud