Logo ImpresaCity.it

Sony Ericsson al JavaDay 2010

Sony Ericsson sarà sponsor della quarta edizione del JavaDay 2010, l'attesissimo evento dedicato alla tecnologia Java.

Autore: Redazione ImpresaCity

Sony Ericsson sarà uno dei protagonisti della prossima edizione dello JavaDay, l'evento dedicato alla tecnologia Java e a tutto quanto può essere connesso ad essa.
La manifestazione, che si terrà sabato 30 gennaio a Roma presso l'Università degli Studi di Roma Tre, ha l'obiettivo di promuovere la conoscenza e l'utilizzo del linguaggio Java e creare un canale privilegiato con gli studenti e con il mondo accademico.  
La partecipazione di Sony Ericsson al JavaDay mette in evidenza l'attenzione da parte dell'azienda nell'interagire direttamente e costantemente con la comunità degli sviluppatori.  Attraverso il programma Sony Ericsson Developer World, Sony Ericsson supporta gli sviluppatori professionisti fornendo documentazione, strumenti, consulenza tecnica e supporto go-to-market, facilmente accessibili. 
Sony Ericsson Developer World, inoltre,  guida, gli sviluppatori nel processo di sviluppo e di presentazione delle applicazioni stesse, garantendo un flusso costante di contenuti utili, divertenti e innovativi per i telefoni cellulari Sony Ericsson, disponibili all'interno dell'application  store Play Now.
Nel corso dell'evento romano, Karl-Johan Dahlström, Application Acquisition Manager di Sony Ericsson,  terrà un intervento sul tema "Android: Creare con Sony Ericsson", presentando in anteprima in Italia un progetto dedicato alla community internazionale degli sviluppatori.  
Pubblicato il: 18/01/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud