Logo ImpresaCity.it

Sony Ericsson al JavaDay 2010

Sony Ericsson sarà sponsor della quarta edizione del JavaDay 2010, l'attesissimo evento dedicato alla tecnologia Java.

Redazione ImpresaCity

Sony Ericsson sarà uno dei protagonisti della prossima edizione dello JavaDay, l'evento dedicato alla tecnologia Java e a tutto quanto può essere connesso ad essa.
La manifestazione, che si terrà sabato 30 gennaio a Roma presso l'Università degli Studi di Roma Tre, ha l'obiettivo di promuovere la conoscenza e l'utilizzo del linguaggio Java e creare un canale privilegiato con gli studenti e con il mondo accademico.  
La partecipazione di Sony Ericsson al JavaDay mette in evidenza l'attenzione da parte dell'azienda nell'interagire direttamente e costantemente con la comunità degli sviluppatori.  Attraverso il programma Sony Ericsson Developer World, Sony Ericsson supporta gli sviluppatori professionisti fornendo documentazione, strumenti, consulenza tecnica e supporto go-to-market, facilmente accessibili. 
Sony Ericsson Developer World, inoltre,  guida, gli sviluppatori nel processo di sviluppo e di presentazione delle applicazioni stesse, garantendo un flusso costante di contenuti utili, divertenti e innovativi per i telefoni cellulari Sony Ericsson, disponibili all'interno dell'application  store Play Now.
Nel corso dell'evento romano, Karl-Johan Dahlström, Application Acquisition Manager di Sony Ericsson,  terrà un intervento sul tema "Android: Creare con Sony Ericsson", presentando in anteprima in Italia un progetto dedicato alla community internazionale degli sviluppatori.  
Pubblicato il: 18/01/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud