Logo ImpresaCity.it

Progress Software punta a Savvion per la gestione dei processi di business

Per 49 milioni di dollari la società acquisisce l'azienda fornitrice di tecnologia Bpm adottata da 300 aziende a livello mondiale.

Redazione ImpresaCity

In occasione della sua Global Field Operations Conference, Progress Software ha annunciato l'acquisizione di Savvion, azienda californiana privata specializzata in business enterprise software, per un valore di circa 49 milioni di dollari.
Con 15 anni di esperienza sul mercato, Savvion è un'azienda fornitrice di tecnologia Bpm (Business Process Management), di cui offre una suite completa, già adottata da oltre 300 aziende a livello mondiale (tra cui 24 presenti nella classica "Fortune 100"), per l'automatizzazione e il continuo miglioramento dei processi critici di business.
Richard D. Reidy, presidente e Ceo di Progress Software,
ha così commentato l'operazione: "Siamo convinti che la reattività operativa sia ormai un must per il business, permettendo alle aziende di raggiungere il massimo livello di efficienza operativa. L'acquisizione di Savvion migliora il nostro obiettivo di fornire una visibilità di business senza precedenti, reattività e miglioramento dei processi aziendali, garantendo il più alto livello di integrità e integrazione dei dati".
Pubblicato il: 12/01/2010

Tag:

Speciali

speciali

Cybertech Europe 2018

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce