Logo ImpresaCity.it

Office 2010, ecco i prezzi in dollari

Microsoft ha annunciato i prezzi della futura suite Office 2010. La novità è che sarà possibile acquistare anche solo il codice di licenza, oltre alle normali "boxed version" con il disco di installazione.

Andrea Sala

Microsoft ha già divulgato i prezzi di Office 2010, che al momento si trova nella fase di beta testing pubblica. La famosa suite, attesa in versione finale per l'anno in corso, sarà disponibile in quattro versioni: Home and Student, Home and Business, Professional e una versione per scuole di Office Professional.
La novità è che, accanto al classico package contenente  il disco di installazione, Microsoft ha introdotto anche la possibilità di acquistare il solo codice di licenza, a un prezzo minore. Tale opzione sarà valida solo per un Pc, mentre le classiche "boxed version" garantiranno l'installazione su due computer. Fa eccezione la versione Home and Student, che ha licenza per tre Pc.
Ecco i prezzi Usa nel dettaglio:
- Office Professional costerà 499 dollari nella versione classica e 349 dollari per il solo codice. L'offerta per le scuole è di 99 dollari e sarà venduta nelle librerie universitarie o tramite alcuni rivenditori.
- Office Home e Student costerà 149 dollari e 119 dollari per il codice. È disponibile anche l'opzione "Family Pack", per installare la suite su 3 Pc in una stessa casa.
- La nuova versione Home and Business può essere usata in ambito lavorativo ad un prezzo di 279 dollari e 199 per il solo codice.
Microsoft, inoltre, ha reso noto di aver già superato i due milioni di download per la versione beta di Office 2010.
Pubblicato il: 11/01/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud