Logo ImpresaCity.it

Smau a febbraio va a Bari

Il 10 e 11 febbraio torna nel capoluogo pugliese l'evento sulle tecnologie digitali a supporto del business, manifestazione di riferimento per imprenditori e manager delle Pmi e ai rivenditori del Mezzogiorno.

Autore: Redazione ImpresaCity

Smau Business Bari partirà il 10 febbraio  alla Fiera del Levante.
L'evento dedicato all'innovazione per il business organizzato in collaborazione con Confindustria Bari e Barletta, Andria, Trani  vuole agevolare l'incontro tra i principali fornitori di soluzioni Ict nazionali e locali, gli imprenditori e i decisori aziendali delle imprese del sud Italia e mostrare alle imprese del territorio come innovare i processi aziendali investendo nelle tecnologie informatiche.
In un'area espositiva di oltre 2000 mq, saranno presenti brand quali Fastweb, IBM, Kodak, Microsoft, Sap, Teamsystem e molti altri fornitori delterritorio come Organizzazione Aprile, Sigma Sistemi, Tecnologie Avanzate, ecc..
Ricco il programma formativo con oltre 40 workshop sulle tematiche di maggiore interesse: sistemi di storage, virtualizzazione, digital printing, networking, sicurezza, sistemi gestionali, applicazioni CRM, applicazioni per il document management, sistemi di Business Intelligence, sistemi a supportodella fatturazione elettronica,e molte altre.  Tra le novità di Smau Bari 2010 vi è proprio il Premio Innovazione ICT, un'iniziativa che Smau ha lanciato per sostenere la cultura dell'innovazione nel mondo del business e che sarà conferito per il primo anno nel capoluogo pugliese a tutte quelle aziende utenti e le pubbliche amministrazioni che hanno migliorato il proprio business attraverso l'utilizzo dellemoderne tecnologie. Sono oltre 100 le aziende di tutto il Sud Italia che si sono candidate fino ad oggi al premio attraverso il bando on line attivo fino all' 11 gennaio 2010 sul sitowww.smau.it. In collaborazione con Comufficio, Smau Business Bari dedica un'area speciale all'Innovazione per il Retail e GDO.  www.smau.it
Pubblicato il: 11/01/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud