▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

BlackBerry Presenter, presentazioni PowerPoint sempre a portata di mano

Rim presenta BlackBerry Presenter, un dispositivo per proiettare le presentazioni in PowerPoint direttamente dal proprio smartphone BlackBerry.

Tecnologie
Research In Motion ha annunciato il lancio di BlackBerry Presenter. L'ultimo accessorio per gli smartphone BlackBerry è un piccolo e leggero dispositivo, che si collega facilmente ad un proiettore o un monitor, e permette agli utenti di proiettare delle presentazioni di Microsoft PowerPoint dal proprio smartphone BlackBerry, senza il bisogno di altri fili. 
Il BlackBerry Presenter fornisce un controllo delle presentazioni, permettendo di navigare all'interno delle presentazioni, visualizzare le note, mettere in loop la presentazione e fare riferimento a delle informazioni presenti in una slide diversa da quella visualizzata.
Grazie alla connessione Bluetooth tra gli smartphone BlackBerry e il BlackBerry Presenter, gli utenti possono anche spostarsi liberamente in uno spazio mentre proiettano la propria presentazione (fino ad una distanza di poco più di 9 metri tra i dispositivi).
Il BlackBerry Presenter sarà disponibile prossimamente su ShopBlackBerry.com a 199 dollari. In futuro sarà disponibile anche presso i negozi autorizzati. 


blackberry-presenter-presentazioni-in-powerpoint-s-1.jpg
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter