Logo ImpresaCity.it

Air Italy si dice pronta a sostituire Ryanair in Italia

Se Ryanair dovesse lasciare l'Italia, Air Italy è pronta a sostituirla in brevissimo tempo. Lo precisa in una nota la stessa Air Italy e lo sottolinea Giuseppe Gentile, il Presidente e Amministratore Delegato di Air Italy.

Redazione ImpresaCity

"Se Ryanair vuole lasciare l'Italia Air Italy è pronta a sostituirla in brevissimo tempo", lo precisa una nota di Air Italy. ''Se dovessero sospendere i loro voli dagli scali di Roma Ciampino, Alghero, Bari, Bologna, Brindisi, Milano, Bergamo, Pescara, Pisa e Trapani, noi siamo pronti a subentrare. Abbiamo mezzi, esperienza, know how e solidità gestionale per rimpiazzare i voli di Ryanair'', puntualizza Giuseppe Gentile, il Presidente e Amministratore Delegato di Air Italy.
''Noi possiamo offrire un rapporto qualità prezzo che non farebbe certo rimpiangere Ryanair. Il tutto al'interno delle regole dettate dalle leggi", conclude Gentile.
Air Italy è una delle principali compagnie aeree italiane; Air Italy vola da Torino, Verona, Milano Malpensa, Roma, Olbia, Napoli, Bari e Catania. Verso l'estero vola a Fortaleza, L'Avana, Maceio, Natal, Nossi Be, Porto Seguro, Salvador de Bahia.
Pubblicato il: 30/12/2009

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud