Logo ImpresaCity.it

Da TomTom il nuovo Servizio Prenotazione Hotel

Sui navigatori TomTom le migliori tariffe in migliaia di hotel in tutta Europa, a disposizione di tutti gli automobilisti, in collaborazione con Expedia.

Redazione ImpresaCity

È in arrivo il nuovo servizio di prenotazione alberghi in tutta Europa, nato grazie all'accordo firmato tra TomTom ed Expedia Affiliate Network. 
Gli utenti TomTom, avranno accesso a un database di hotel per tutte le maggiori località europee, consultabile direttamente sul proprio navigatore, che fornirà la lista degli hotel più vicini, i costi e servizi offerti. Nell'elenco sono compresi sia gli alberghi indipendenti sia quelli delle grandi catene. Per prenotare una stanza, non si dovrà fare altro che chiamare il numero di telefono Customer Support di Expedia, al costo di una telefonata urbana. Non è previsto un costo di prenotazione ed è garantita la tariffa migliore su migliaia di hotel in tutta Europa.
Il servizio prenotazione Hotel sarà disponibile in 16 paesi europei: Austria, Belgio, UK, Germania, Spagna, Polonia, Portogallo, Irlanda, Italia, Danimarca, Finlandia, Francia, Norvegia, Svezia, Svizzera e Paesi Bassi, e sarà supportato da tutti gli apparecchi TomTom GO.   
Pubblicato il: 17/12/2009

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud